Teatro Massimo | Stagione 2019

La stagione Opere e Balletti del Teatro Massimo di Palermo inizia il 19 gennaio con la Turandot. Il tempio della lirica di Piazza Verdi, situato a soli cinque minuti a piedi dagli hotel del gruppo The HotelSphere, l'Hotel Plaza Opéra e l'Hotel Principe di Villafranca di Palermo, offre ai suoi cittadini e visitatori un cartellone ricco di titoli classici ed evocativi come Pagliacci, La Traviata e Il Barbiere di Sivilgia, e grandi spettacoli di danza come Lo Schiaccianoci. Ogni opera sarà preceduta dal tradizionale appuntamento "Invito all'Ascolto" con l'intervento di figure di spicco del panorama musicale nazionale, a cura dell'Associazione Amici del Teatro Massimo. 

Gli ospiti dell'Hotel Principe di Villafranca che prenoteranno i loro biglietti tramite il servizio concierge della struttura potranno usufruire di uno speciale sconto del 20% a loro riservato in virtù dello status di Sostenitore della Stagione 2019 del gruppo The HotelSphere. Su richiesta é anche possibile organizzare cocktail privati per piccoli gruppi prima delle performance o durante gli intervalli. 

Per maggiori informazioni sul Teatro e sulla sua Stagione 2018, potrete visitare www.teatromassimo.it

Per informazioni e prenotazioni di biglietti per le perfomance o per cocktail privati per piccoli gruppi, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.